A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined offset: 1

Filename: controllers/home.php

Line Number: 275

Informazioni utili eventi e foto Pecorara

Informazioni su Pecorara

Pecorara: dati, news ed eventi




Pubblicità
Il comune di Pecorara si trova nella regione Emilia-Romagna in provincia di Piacenza, i suoi residenti si chiamano pecoraresi. Essa ha 706 abitanti (dato rilevato il 28-2-2017). Il suo primo cittadino è in carica dal .

La sua superficie è di 53.77 km2. Gli autoveicoli di Pecorara sono targati PC.

Il comune di Pecorara appartiene alla zona sismica 3. Il Santo è san Giorgio. Il giorno di festa cittadina si celebra il 23 aprile.

Comuni Vicini

Loading...

Ultime news da Pecorara

Pubblicità
This RSS feed URL is deprecated, please update. New URLs can be found in the footers at https://news.google.com/news Leggi la notizia completa >>
IlPiacenzaCade in una scarpata cercando funghi, 61enne salvato a PecoraraIlPiacenzaUn uomo di 61 anni si è infortunato la mattina del 16 giugno sulle colline nella zona di Cicogni, nel comune di Pecorara. L'uomo, era intento a cercar funghi quando, complice il terreno in forte pendenza, è caduto in una scarpata compiendo un volo di ...
Leggi la notizia completa >>
Piacenza OnlineFungaiolo cade in un dirupo a Cicogni di Pecorara e riporta vari traumiPiacenza OnlineSecondo infortunio ad un fungaiolo nel giro di due giorni. Ieri era successo a Salsominore, oggi a Cicogni nel comune di Pecorara. Un sessantunenne camminava alla ricerca di funghi, quando, complice il terreno in forte pendenza, è caduto in una ...Fungaiolo ferito a Cicogni, soccorso dall'elicottero fotoPiacenzaSera.ittutte le notizie (6) »
Leggi la notizia completa >>
IlPiacenzaAlta Val Tidone, Franco Albertini con il 58% è il primo sindaco del ...IlPiacenzaÈ Franco Albertini, ex primo cittadino di Pecorara per 14 anni, il nuovo sindaco di Alta Val Tidone, il neonato comune frutto della fusione tra Caminata, Nibbiano e Pecorara. Albertini, sostenuto da Fratelli d'Italia e Forza Italia a livello ...Albertini pronto a mettersi subito al lavoro: “Sindaco di tutto il territorio”Libertàtutte le notizie (2) »
Leggi la notizia completa >>
LibertàAmministrative, due riconferme: a Castelvetro Luca Quintavalla, a ...LibertàNel nuovo comune di Alta Val Tidone è Franco Albertini, già sindaco di Pecorara per 14 anni prima di decadere per effetto della fusione, ad essere eletto primo cittadino con il 58,14% delle preferenze. Dietro di lui Daniele Cassi (23,25%) e Augusto ...Castelvetro, Ferriere e Alta Valtidone: urne chiuse. L'affluenza delle 23PiacenzaSera.itComunali: si vota a Ferriere, Castelvetro e Alta Val Tidone fino alle ...IlPiacenzaQuintavalla, Malchiodi e Albertini, eletti primi cittadini a Castelvetro ...Piacenza24Piacenza Onlinetutte le notizie (7) »
Leggi la notizia completa >>
IlPiacenzaPoste italiane aggiorna il codice di avviamento postale del nuovo ...IlPiacenzaPoste Italiane informa che, a seguito della istituzione con legge regionale del 18 luglio 2017 n.13 del nuovo Comune di Alta Val Tidone, sorto dalla fusione di Caminata, Nibbiano e Pecorara, al nuovo Ente è stato assegnato il codice di avviamento ...Comune Alta Valtidone, scatta il nuovo codice di avviamento postalePiacenzaSera.ittutte le notizie (3) »
Leggi la notizia completa >>
PiacenzaSera.itVincono i sindaci uscenti a Castelvetro, Ferriere e Alta Valtidone fotoPiacenzaSera.itChe premia i tre sindaci uscenti: Luca Quintavalla a Castelvetro (di area centrosinistra), Giovanni Malchiodi e Franco Albertini, rispettivamente a Ferriere e in Alta Valtidone (area centrodestra), quest'ultimo già primo cittadino di Pecorara, uno dei ...
Leggi la notizia completa >>
PiacenzaSera.itDomenica si eleggono tre sindaci. La guida al votoPiacenzaSera.itAlta Valtidone (nato dalla fusione di Caminata, Nibbiano e Pecorara), Castelvetro e Ferriere: saranno tre i comuni piacentini al voto domenica 10 giugno per l'elezione del sindaco e il rinnovo dei consigli comunali. Si vota in una sola giornata, dalle ...Elezioni comunali, sette candidati in corsa nel Piacentino: si vota a ...Piacenza24tutte le notizie (2) »
Leggi la notizia completa >>
LibertàAlta Val Tidone, il sindaco Albertini: “A breve la mappatura delle ...LibertàIl sindaco Franco Albertini ha giurato e guidato l'assemblea dell'ente che da pochi mesi raggruppa Pecorara, Nibbiano e Caminata. L'emozione è tanta: “Oggi è un momento importante, come ho già ripetuto più volte, con la fusione di tre comuni è cambiata ...
Leggi la notizia completa >>
PiacenzaSera.itForza Italia Piacenza “sfiducia” i vertici regionali. “Non ci ...PiacenzaSera.itL'ultima di una serie di scelte non propriamente azzeccate, fanno presente Agogliati, Pizzelli, Sartori e Pecorara. “Non si può continuare a sbagliare – dice Agogliati -, avanzando candidature per ripicca o per contrapposizioni personali. Si è iniziato ...altro »
Leggi la notizia completa >>
LibertàOltre la fusione. I tre candidati di Alta Val Tidone guardano avantiLibertàSaranno circa 2.700 gli elettori chiamati domenica 10 giugno alle urne per scegliere, tra i tre candidati presenti, chi sarà il nuovo sindaco del comune Alta Val Tidone, nato dalla fusione di Nibbiano, Pecorara e Caminata. Eccoli, secondo l'ordine di ...Domenica 10 giugno si vota a Ferriere, Castelvetro e Alta Val TidoneIlPiacenzaInsieme per Alta Val Tidone, ultimi eventi della campagna elettoralePiacenzaSera.itComunali Alta Val Tidone, Franco Albertini chiude la campagna ...Piacenza24tutte le notizie (27) »
Leggi la notizia completa >>

Informazioni utili su Pecorara

Regione: Emilia-Romagna
Provincia: Piacenza
Sindaco:
Numero di abitanti di Pecorara: 706
Patrono: san Giorgio - 23 aprile

Che tempo fa a Pecorara:

Coordinate GPS di Pecorara:
Latitudine: Longitudine:
Situazione meteo: Umidità: %
Temperatura: °

Eventi di oggi vicino a Pecorara