Informazioni su Magomadas

Magomadas: dati, news ed eventi




Pubblicità
La città di Magomadas si trova nella regione Sardegna in provincia di Oristano, i suoi residenti si chiamano magomadesi. Essa all'ultimo censimento ha rilevato 655 abitanti (dato rilevato il 31-12-2010). Il suo primo cittadino è Mario Pala in carica dal 11/06/2012.

La sua superficie è di 9.02 km2. Gli autoveicoli di Magomadas sono targati OR.

La città di Magomadas appartiene alla zona sismica 4. Il Santo è san Giovanni Battista. Il giorno di festa cittadina si festeggia il 24 giugno.

Comuni Vicini

Bosa - Flussio - Modolo - Tresnuraghes -

Loading...

Ultime news da Magomadas

Pubblicità
La Nuova SardegnaDon Andrea Manca abbraccia la comunità di MagomadasLa Nuova SardegnaMAGOMADAS. I rintocchi delle campane a festa, suonate dall'ultimo campanaro di Planargia Onorio Oggianu, hanno salutato domenica scorsa l'arrivo nella parrocchia di San Giovanni Battista di don.
Leggi la notizia completa >>
La festa di Magomadas per la Madonna del MareLa Nuova SardegnaMAGOMADAS. Il paese della Planargia ha celebrato domenica scorsa il primo dei due sentiti appuntamenti religiosi in onore della Madonna del Mare. L'effige della Vergine col Bambino non ha potuto.
Leggi la notizia completa >>
Nughedu Santa Vittoria, grande festa per i 100 anni di Maria Rosa ...L'Unione SardaFesta grande oggi nel piccolo centro del Barigadu per i cento anni di Maria Rosa Congiu. Dopo la messa la centenaria ha ricevuto gli auguri dell'intero paese. Per lei ha cantato il coro di Magomadas e l'Amministrazione comunale le ha fatto dono di una ...
Leggi la notizia completa >>
La Nuova SardegnaLe cento candeline di Maria RosaLa Nuova SardegnaAl termine della messa il sindaco Francesco Mura consegnerà un mazzo di fiori e una targa ricordo alla concittadina, in onore della quale si esibirà il coro di Magomadas. Dopo la celebrazione religiosa e i cerimoniali la famiglia della festeggiata ...altro »
Leggi la notizia completa >>
La Nuova SardegnaMareggiata a Bosa, quasi cancellata la spiaggia di TurasLa Nuova SardegnaA Turas da tempo staziona sotto la cava in trachite, nella costa di Magomadas, una parte del vecchio impianto di itticoltura realizzato anni fa a Managu. Il mare questa volta però ha portato un nuovo relitto: una boa collegata ad un pesante binario in ...
Leggi la notizia completa >>
Alguer.itIl Consiglio regionale torna in aulaAlguer.it... della Manovra finanziaria 2017 ed il P/138 (Modifiche al sistema di valutazione dei dirigenti del sistema Regione e criteri attuativi dell'art.8 bis–L.R. 31/1998) ed il Disegno di legge 281 (Ridefinizione dei confini tra i comuni di Magomadas e ...altro »
Leggi la notizia completa >>
SardiniaPostRicerche petrolifere, Grig: “Preavviso rigetto per la Tgs-Nopec ...SardiniaPost... il Parco naturale regionale di Porto Conte, l'Area marina protetta del Sinis – Mal di Ventre e tutti i Comuni rivieraschi (Alghero, Bosa, Cuglieri, Magomadas, Narbolia, Porto Torres, San Vero Milis, Sassari, Stintino, Tresnuraghes, Villanova ...
Leggi la notizia completa >>
La Provincia del Sulcis IglesienteIl Consiglio regionale si riunirà lunedì 1° febbraio, alle ore 16.00, in ...La Provincia del Sulcis Iglesiente... della Manovra finanziaria 2017 e il P/138 (Modifiche al sistema di valutazione dei dirigenti del sistema Regione e criteri attuativi dell'art. 8 bis – L.R. 31/1998) e il disegno di legge 281 (Ridefinizione dei confini tra i comuni di Magomadas e ...altro »
Leggi la notizia completa >>
La Nuova SardegnaCrollo nella ludoteca di Magomadas: tragedia sfiorataLa Nuova SardegnaMAGOMADAS. Se il tetto della ludoteca di Magomadas fosse crollato due ore dopo, avrebbe travolto una ventina di persone impegnate in un corso di cestineria. Si può davvero parlare di tragedia sfiorata per il cedimento avvenuto alle 14.30 nell'edificio ...Crolla il tetto di una ludoteca, strage evitata solo per casoIl Secolo XIXtutte le notizie (21) »
Leggi la notizia completa >>
La Nuova SardegnaNuovi stop al traffico sulla litoranea Bosa-TurasLa Nuova SardegnaBOSA. Il tratto di litoranea tra Bosa Marina e Turas, dove sono in corso i lavori per la messa in sicurezza di un versante franoso che sovrasta la ferrovia e la strada, sarà chiusa totalmente al traffico per alcune ore della giornata a partire dal 28 ...
Leggi la notizia completa >>

Informazioni utili su Magomadas

Regione: Sardegna
Provincia: Oristano
Sindaco: Mario Pala
Numero di abitanti di Magomadas: 655
Patrono: san Giovanni Battista - 24 giugno

Che tempo fa a Magomadas:

Coordinate GPS di Magomadas:
Latitudine: Longitudine:
Situazione meteo: Umidità: %
Temperatura: °

Eventi di oggi vicino a Magomadas