Informazioni su Magomadas

Magomadas: dati, news ed eventi




Pubblicità
La città di Magomadas si trova nella regione Sardegna in provincia di Oristano, i suoi residenti si chiamano magomadesi. Essa all'ultimo censimento ha rilevato 655 abitanti (dato rilevato il 31-12-2010). Il suo primo cittadino è Mario Pala in carica dal 11/06/2012.

La sua superficie è di 9.02 km2. Gli autoveicoli di Magomadas sono targati OR.

La città di Magomadas appartiene alla zona sismica 4. Il Santo è san Giovanni Battista. Il giorno di festa cittadina si festeggia il 24 giugno.

Comuni Vicini

Bosa - Flussio - Modolo - Tresnuraghes -

Loading...

Ultime news da Magomadas

Pubblicità
Padre Putzolu a Borore, arriva don MancaLa Nuova SardegnaTRESNURAGHES. Il paese della Planargia domenica saluta padre Salvatore Putzolu, che lascia Tresnuraghes e Magomadas per diventare parroco a Borore e amministratore ad Aidomaggiore, insieme al.
Leggi la notizia completa >>
La festa di Magomadas per la Madonna del MareLa Nuova SardegnaMAGOMADAS. Il paese della Planargia ha celebrato domenica scorsa il primo dei due sentiti appuntamenti religiosi in onore della Madonna del Mare. L'effige della Vergine col Bambino non ha potuto.
Leggi la notizia completa >>
Il Montiferru si stacca dalla PlanargiaLa Nuova SardegnaAi Comuni della Planargia resta ora il compito di trovare, già da oggi, le condizioni per poter mandare avanti amministrativamente l'Unione: a partire dalla figura del responsabile finanziario, visto che nei giorni scorsi il sindaco di Magomadas aveva ...altro »
Leggi la notizia completa >>
Bentos (Comunicati Stampa)Il fico d'India con la faccia del diavolo. Sulla Bosa-Magomadas l ...Bentos (Comunicati Stampa)Un fico d'India indiavolato, visibile ormai da alcuni mesi, spunta sulla strada tra Bosa e Magomadas, in località Sa Lumenera. La tastiera di un computer, una pischedda (un vecchio cesto sardo contenente alcuni oggetti), un cono stradale, un pezzo di ...
Leggi la notizia completa >>
La Nuova SardegnaCrollo nella ludoteca di Magomadas:...La Nuova SardegnaMAGOMADAS. Se il tetto della ludoteca di Magomadas fosse crollato due ore dopo, avrebbe travolto una ventina di persone impegnate in un corso di cestineria. Si può davvero parlare di tragedia sfiorata per il cedimento avvenuto alle 14.30 nell'edificio ...Crolla il tetto di una ludoteca, strage evitata solo per casoIl Secolo XIXtutte le notizie (21) »
Leggi la notizia completa >>
Bentos (Comunicati Stampa)Una tartaruga marina contro le trivelle. Su un muraglione di ...Bentos (Comunicati Stampa)Il murale − opera dell'artista e curatrice d'arte Annalisa Zarelli − si trova su un muraglione lungo la provinciale che collega Bosa a Magomadas. Sullo sfondo, la protesta vissuta su più fronti nel territorio contro le richieste di prospezione avanzate ...
Leggi la notizia completa >>
Bianae passa a Tresnuraghes, Noesola a Magomadas: accordo tra i ...L'Unione SardaVia libera della Giunta Regionale al progetto di legge che recepisce la volontà dei Comuni di Tresnuraghes e Magomadas di risolvere l'annosa questione del rione di Bianae, esplosa dopo la divisione della Planargia in due province, Nuoro ed Oristano.
Leggi la notizia completa >>
Bentos (Comunicati Stampa)Interventi nelle reti idriche della Planargia. Lavori a Bosa ...Bentos (Comunicati Stampa)Il gestore Abbanoa è impegnato in alcuni interventi che riguardano le reti idriche di Bosa, Magomadas, Tresnuraghes e Suni. «Nel territorio di Bosa si interverrà a Pianu 'e Murtas con il rifacimento integrale di una condotta idrica – si legge in una ...
Leggi la notizia completa >>
La Nuova SardegnaIl polo scolastico diffuso non piace ai genitoriLa Nuova SardegnaMAGOMADAS. Il “polo scolastico diffuso”, soprattutto dal punto di vista logistico, con i bimbi costretti a usare gli scuolabus, non convince tutti gli abitanti della Planargia Montiferru. Gli spostamenti dei più piccoli da un paese all'altro, in un ...
Leggi la notizia completa >>
enti locali: approvato...Regione SardegnaSono invece aggregati alla Provincia di Oristano, nel rispetto della volontà espressa dalle comunità locali, i Comuni di Bosa, Flussio, Laconi, Magomadas, Modolo, Sagama, Suni, Tinnura e Montresta. Alla Provincia del Sud Sardegna sono aggregati i ...altro »
Leggi la notizia completa >>

Informazioni utili su Magomadas

Regione: Sardegna
Provincia: Oristano
Sindaco: Mario Pala
Numero di abitanti di Magomadas: 655
Patrono: san Giovanni Battista - 24 giugno

Che tempo fa a Magomadas:

Coordinate GPS di Magomadas:
Latitudine: Longitudine:
Situazione meteo: Umidità: %
Temperatura: °

Eventi di oggi vicino a Magomadas