Informazioni su Magomadas

Magomadas: dati, news ed eventi




Pubblicità
La città di Magomadas si trova nella regione Sardegna in provincia di Oristano, i suoi residenti si chiamano magomadesi. Essa all'ultimo censimento ha rilevato 655 abitanti (dato rilevato il 31-12-2010). Il suo primo cittadino è Mario Pala in carica dal 11/06/2012.

La sua superficie è di 9.02 km2. Gli autoveicoli di Magomadas sono targati OR.

La città di Magomadas appartiene alla zona sismica 4. Il Santo è san Giovanni Battista. Il giorno di festa cittadina si festeggia il 24 giugno.

Comuni Vicini

Bosa - Flussio - Modolo - Tresnuraghes -

Loading...

Ultime news da Magomadas

Pubblicità
La Nuova SardegnaL'enogastronomo Arru presidente della Pro locoLa Nuova SardegnaMAGOMADAS. La Pro Loco del paese, che nei giorni scorsi durante l'assemblea dei soci ha eletto i componenti del direttivo, ha un nuovo presidente. A guidare il sodalizio che cura la promozione.altro »
Leggi la notizia completa >>
La Pro loco elegge il direttivo Presto nuove iniziativeLa Nuova SardegnaMAGOMADAS. Sabato nell'assemblea della Pro loco è stato eletto il nuovo direttivo dell'ente di promozione turistica e culturale del paese. Una sessantina i soci chiamati ad esprimersi sui componenti.
Leggi la notizia completa >>
La Nuova SardegnaDon Andrea Manca abbraccia la comunità di MagomadasLa Nuova SardegnaMAGOMADAS. I rintocchi delle campane a festa, suonate dall'ultimo campanaro di Planargia Onorio Oggianu, hanno salutato domenica scorsa l'arrivo nella parrocchia di San Giovanni Battista di don.
Leggi la notizia completa >>
La festa di Magomadas per la Madonna del MareLa Nuova SardegnaMAGOMADAS. Il paese della Planargia ha celebrato domenica scorsa il primo dei due sentiti appuntamenti religiosi in onore della Madonna del Mare. L'effige della Vergine col Bambino non ha potuto.
Leggi la notizia completa >>
Bentos (Comunicati Stampa)Il fico d'India con la faccia del diavolo. Sulla Bosa-Magomadas l ...Bentos (Comunicati Stampa)Un fico d'India indiavolato, visibile ormai da alcuni mesi, spunta sulla strada tra Bosa e Magomadas, in località Sa Lumenera. La tastiera di un computer, una pischedda (un vecchio cesto sardo contenente alcuni oggetti), un cono stradale, un pezzo di ...
Leggi la notizia completa >>
Bentos (Comunicati Stampa)Una tartaruga marina contro le trivelle. Su un muraglione di ...Bentos (Comunicati Stampa)Il murale − opera dell'artista e curatrice d'arte Annalisa Zarelli − si trova su un muraglione lungo la provinciale che collega Bosa a Magomadas. Sullo sfondo, la protesta vissuta su più fronti nel territorio contro le richieste di prospezione avanzate ...
Leggi la notizia completa >>
La Provincia del Sulcis IglesienteE' iniziato, in Consiglio regionale, l'esame del disegno di legge n ...La Provincia del Sulcis Iglesiente281 (Giunta regionale) “Ridefinizione dei confini tra i comuni di Magomadas e Tresnuraghes”, il relatore on. Giuseppe Meloni (Pd) ha sollecitato l'approvazione del testo licenziato dalla commissione, sulla scorta di quanto già deliberato dai Consiglio ...altro »
Leggi la notizia completa >>
Padre Putzolu a Borore, arriva don MancaLa Nuova SardegnaTRESNURAGHES. Il paese della Planargia domenica saluta padre Salvatore Putzolu, che lascia Tresnuraghes e Magomadas per diventare parroco a Borore e amministratore ad Aidomaggiore, insieme al.
Leggi la notizia completa >>
La Nuova SardegnaIl gruppo folk a Sant'EfisioLa Nuova SardegnaBOSA. Alla processione di Sant'Efisio il primo maggio a Cagliari ci sarà anche una rappresentanza dei costumi della tradizione bosana. I figuranti sfileranno insieme ad un altro gruppo della Planargia (quello in partenza da Magomadas, che da diversi ...
Leggi la notizia completa >>
Enti locali: approvato nuovo assetto territoriale e nominati ...Regione SardegnaSono invece aggregati alla Provincia di Oristano, nel rispetto della volontà espressa dalle comunità locali, i Comuni di Bosa, Flussio, Laconi, Magomadas, Modolo, Sagama, Suni, Tinnura e Montresta. Alla Provincia del Sud Sardegna sono aggregati i ...altro »
Leggi la notizia completa >>

Informazioni utili su Magomadas

Regione: Sardegna
Provincia: Oristano
Sindaco: Mario Pala
Numero di abitanti di Magomadas: 655
Patrono: san Giovanni Battista - 24 giugno

Che tempo fa a Magomadas:

Coordinate GPS di Magomadas:
Latitudine: Longitudine:
Situazione meteo: Umidità: %
Temperatura: °

Eventi di oggi vicino a Magomadas